Magia bianca

Magia bianca


Incantesimi di magia bianca, suggerimenti e trucchi
La Magia Bianca si basa sull'idea che ogni cosa nell'universo è permeata da un potere trascendentale intelligente. La magia bianca è la capacità dell'essere umano di influenzare il flusso di questo potere. La visione magica del mondo deriva dalla consapevolezza che tutto, a tutti i livelli di Realtà, è interconnesso in un'enorme rete di energia a più livelli. Ciò che la nostra mente percepisce come molti oggetti isolati è effettivamente connesso e un cambiamento in un oggetto influenza anche altri oggetti. Pertanto, è possibile influenzare un punto di questa rete, canalizzando e dirigendo il flusso di energia in un altro punto della rete. Questo flusso può essere creato e diretto consapevolmente lavorando con la magia bianca. La magia può essere appresa e il mondo può essere influenzato. Dobbiamo sempre tenere a mente, quella magia non solo colpisce il mondo che ci circonda, ma influenza anche noi. Quindi dobbiamo esercitare permanentemente la nostra saggezza personale e la nostra morale interna, in modo da poter sapere che se la nostra magia non creerà qualcosa, allora andrà contro di noi.

Se ti sforzi di migliorarti, un giorno otterrai senza dubbio ciò che stai cercando. O forse no. Forse otterrai qualcosa di molto meglio!

Il rituale di magia bianca funge da strumento efficace che sposta i poteri magici nella direzione desiderata. Per connettersi con il soprannaturale (con gli spiriti, gli Dei, ciò che permea ogni cosa, con l'Amore) bisogna concentrarsi adeguatamente e usare l'esatta quantità di energia. I rituali comportano alcune preghiere, relazioni, sacrifici e cerimonie di purificazione, che sono in analogia con il risultato desiderato.

Magia bianca per amore

Magia bianca per denaro

Magia bianca per il benessere psico-fisico

Magia bianca per la protezione

Nei rituali di magia bianca , per eseguire con successo il rituale e trovare strumenti di supporto appropriati per ogni rituale, vengono utilizzati oracoli e analogie. La decisione giusta non si basa solo sul pensiero logico, perché spesso sono disponibili solo informazioni parziali e le cose importanti sono nascoste. Uno stregone bianco chiede sempre consiglio agli dei, agli spiriti e all'inconscio. Un oracolo può essere, ad esempio, i Tarocchi, I-Ching, Rune o altri. Per ricevere informazioni preziose, bisogna porre le domande giuste.


Magia Bianca: il momento giusto per il rito
Il principio di analogia dice:

"Come sopra così sotto; com'è dentro è fuori; come lo spirito, è il corpo ”.

Al fine di massimizzare l'effetto della sua stregoneria , un Mago Bianco esegue rituali incentrati sulla crescita o sull'ampliamento (di amore, denaro, buona fortuna ...) durante la luna crescente. E sulla luna calante, il mago esegue rituali che si concentrano sulla riduzione o sulla scomparsa (di malattia, sfortuna ...). Oltre all'analogia di base della luna, c'è un'analogia più complicata, ma anche frequentemente usata, è l'analogia planetaria. Questa ci dice che ogni giorno e anche ogni ora è assegnata a un certo pianeta. La divisione di base dei giorni della settimana è la seguente:


Sabato, pianeta Saturno:
aiuta ad affrontare le abitudini, a guadagnare resistenza: a raggiungere obiettivi a lungo termine, fino alla fine.

Domenica, il sole:
rappresenta il potere, la fiducia in se stessi, la vitalità, il denaro, la salute.

Lunedì, la Luna :
ha a che fare con l'intuizione, la famiglia, le relazioni, i cambiamenti, la spiritualità.

Martedì pianeta Marte:
dà il potere di superare ostacoli, anche incidenti e aiuta a prendere decisioni rapide.

Mercoledì pianeta Mercurio:
comunicazione e potere di convincere, un aiuto perfetto per gli esami.

Giovedì pianeta Giove:
per attrarre benessere attraverso nuove possibilità, aiuta nei casi di mancanza di denaro e giustizia.

Venerdì pianeta Venere:
magia bianca dell'amore, che attrae armonia, divertimento, passione romantica, piacere, arte e bellezza.

Magia bianca per raggiungere un obiettivo
La magia bianca non è una professione ma una missione. È un modo per diffondere fede, verità e amore. La magia bianca è un percorso diretto verso i poteri latenti dentro di noi.

Possiamo dire che ogni essere umano è un mago. Possiamo dirlo, perché tutti attirano quel tipo di realtà, che lui o lei ha nella sua attenzione. La nostra attenzione e la nostra coscienza sono energie. E l'energia è il potere che muove i mondi. 

"Quello che pensi è quello che diventi" - Buddha
Arnold Schwarzenegger è un ottimo esempio delle cose sopra menzionate. Quando aveva 16 anni, sapeva già che avrebbe vinto il Mr. Olympia, e poi avrebbe recitato nei film e poi avrebbe aiutato le persone come politico. Aveva una visione completamente chiara e lavorava continuamente verso i suoi obiettivi. Una volta ha detto: “Avevo obiettivi molto grandi. Mi odierei se mi dicessi che non li ho rispettati ". È molto probabile che tutti noi abbiamo un talento e una brillantezza simili. Dobbiamo solo entrare dentro di noi per sapere perché siamo qui, cosa vogliamo e come ottenerlo. E quindi dobbiamo trascorrere ogni giorno, ogni minuto della vita cercando di raggiungere quella destinazione.

Imparare la magia bianca
Questo argomento è descritto molto bene nel libro "Zen Mind. Beginner's Mind" di Shunryu Suzuki.

La magia bianca va molto in profondità e si riferisce a cose come: karma, chakra e divinità. A livello spirituale, il karma è un principio di azione e reazione. La legge di azione e reazione dice che ogni azione produce immediatamente una reazione equivalente che risale al produttore dell'azione. Questa legge è valida non solo in fisica, ma anche in generale. Quello che diamo ci verrà restituito in un momento diverso. Un Mago bianco deve essere in grado di scoprire perché certe cose stanno accadendo "da un punto di vista karmico" nella vita di qualcuno. I chakra sono "centri di potere" o vortici di energia nel corpo sottile. In un corpo fisico interagiscono con le ghiandole endocrine secretorie interne del corpo e con il sistema linfatico.


Altare e Rituale della Magia Bianca
Devi essere riservato con le tue pratiche magiche! Un altare è un luogo dove pratichi regolarmente le tue meditazioni e preghiere. È il tuo santuario personale. Una stanza speciale per eseguire le tue opere magiche sarà il posto migliore. Se stai facendo rituali in luoghi diversi, l'altare può essere portatile. Devi crearlo secondo i tuoi sentimenti. Inizia posizionando una candela bianca e il simbolo della stella a cinque punte al centro del cerchio o di un crocifisso. Più rituali magici farai sul tuo altare, più potente sarà questo spazio per te. Attenzione dunque alle sostanze aromatiche, usate sempre essenze pure, non sintetiche.


Il Mago Bianco, che lavora con le analogie, sa che le somiglianze si attraggono a vicenda. La realtà è fatta dei nostri desideri materializzati. Si può ottenere molto con desideri specifici, a volte ci vuole un po 'di tempo. Un desiderio è il potere dei pensieri. I pensieri ci spingono all'attività. L'attività conduce alla realtà. Quando un mago bianco trasforma la sua coscienza, la realtà cambia.

Pratichi già rituali magici nella tua vita quotidiana, ma non l'hai ancora realizzato. Perché tutti attirano quel tipo di realtà, su cui concentriamo la nostra attenzione. Ad esempio, i rituali negativi che pratichiamo ogni giorno come lamentarsi del lavoro o della politica, arrabbiarsi quando si guardano i notiziari televisivi, maledire gli altri guidatori durante la guida. Esempi positivi potrebbero essere la preghiera o la meditazione la sera prima di andare a letto.


Non è raccomandato per qualsiasi esperto di magia evocare spiriti demoniaci o fantasmi senza la supervisione di un maestro. Senza un'adeguata supervisione. questo potrebbe essere pericoloso. Quando lo studente è pronto, l'insegnante verrà da solo. Fino a quando ciò non accadrà, ti consiglio di iniziare con semplici rituali, ad esempio preghiere e affermazioni, invoca gli angeli.

Per invocare in sicurezza divinità e fantasmi, un adepto non deve solo leggere molto, ma anche meditare a sufficienza. L'iniziatore deve essere in grado di lasciare la sua coscienza senza pensieri e anche riconoscere la fonte da cui provengono i suoi pensieri e desideri. C'è un'opinione generalmente accettata che tutti i pensieri nella nostra testa siano stati creati personalmente da noi. Ma la verità è che i pensieri provenivano da 5 fonti totalmente diverse. Queste 5 fonti sono suddivise come segue:

La nostra anima che è connessa alle fonti universali. Questo carattere è assolutamente positivo. Da questa fonte provengono amore, grandi ispirazioni e opere anche sotto forma di libri o bellissime opere d'arte. Da questa fonte traggono ispirazione molti artisti e scienziati, oltre a persone che fanno qualcosa di positivo per altre persone, ad esempio: Madre Teresa, Albert Einstein, Leonardo da Vinci e tanti, tanti altri.
L'ego stesso . La nostra falsa immagine di chi siamo. È l'immagine che siamo solo in questo corpo, nei nostri sentimenti e pensieri. Ma tutti prendono la loro esistenza dall'anima, che è immortale. Questa fonte spesso ci porta paura e stress.
L'ambiente di uno  Include tutto ciò che abbiamo letto, radio, televisione, amici, scuola, lavoro, pubblicità. Questo carattere può essere buono, ma anche cattivo. Dipende dal tipo di amici che abbiamo, da ciò che abbiamo letto, dai programmi televisivi che guardiamo.
Energie Negative . Questa fonte può causare depressione, panico, rabbia, avidità e rabbia. Questa fonte è assolutamente negativa.
Altri spiriti, che possono essere positivi o negativi. Ci sono un numero infinito di spiriti, quindi non posso includerli tutti qui. La comunicazione con loro è importante, così come sapere perché ti hanno contattato. Questi esseri possono avere buone intenzioni, ma anche cattive. È lo stesso che con le persone.
Se un adepto si rende conto da dove provengono gli impulsi che sente dentro, allora si prepara per il vero sentiero spirituale della magia. Magic non è un gioco che può essere giocato un giorno dentro e fuori un altro. La magia è uno strumento come l'energia atomica. Può darci luce, ci aiuta. Ma se non usato correttamente, può distruggere.


Si dovrebbe e si deve davvero imparare molto. Ma è molto importante riconoscere che particolari capacità o poteri provengono dalla giusta fonte al momento giusto. Il momento giusto significa che quest'uomo o questa donna è pronto, che ha una chiarezza profonda e sufficiente. San Pietro, ad esempio, aveva acquisito poteri in questo modo: “Ti dico che sei Pietro, e su questa roccia costruirò la mia chiesa; e le porte dell'Ade non prevarranno contro di essa. Ti darò le chiavi del regno dei cieli; e ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli; e ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli. 20 Poi ordinò ai discepoli di non dire a nessuno che era il Cristo.

Se si usano i poteri in modo corretto, questi poteri magici con ogni vita sono sempre più potenti. Se i poteri vengono abusati, diventano sempre più deboli.

Un santo può imparare da uno stolto, ma lo stolto non può mai imparare nemmeno da un santo.

Come posso imparare la magia bianca? Quali sono le qualità importanti per un futuro mago o strega?
Ci sono due qualità fondamentali del mago di successo:

Disponibilità e apertura: la capacità di esplorare ed esaminare postulati e "verità" esistenti, la capacità di modificarli alla propria immagine o, se non risuonano, metterli da parte del tutto
Forte volontà (spirituale e anche mentale), coraggio e capacità di vedere la realtà in modo relativo, che è connessa con la capacità di trasformarla. Impegno nella pratica quotidiana di esercizi spirituali, che migliorano le capacità personali, il potere personale (fisico e spirituale) e ci equilibrano.
La chiave per le capacità magiche è lo stato di coscienza alterato. La meditazione regolare aiuta a raggiungere la condizione di meditazione interna assoluta, chiamata anche punto zero o punto divino. Ciò significa che una parte della nostra attenzione è sempre concentrata all'interno ed è per questo che è in grado di rilevare rapidamente schemi di pensiero negativi, che ci impediscono di essere felici. Stando attenti rileviamo paura e stress, quindi siamo in grado di trasformarli immediatamente e ripristinare il nostro equilibrio interiore. Più ci immergiamo in profondità, più intensa è la nostra consapevolezza senza pensieri, che ci consente di godere del viaggio astrale.

Il nostro sviluppo può essere misurato dal grado della nostra felicità e stati di coscienza senza pensieri. Anche queste esperienze possono aiutarci a sopportare momenti difficili, rimanendo in equilibrio e pace interiore. Ad esempio la morte di persone care, malattie, mancanza di denaro ... saremo preparati con livelli avanzati di meditazione!



La magia bianca è l'arte di influenzare la realtà con il potere della volontà; il mondo che ci circonda è semplicemente uno specchio della nostra coscienza. Dal punto di vista della magia il mondo si basa sulla consapevolezza che tutto, a tutti i livelli della realtà, è inseparabilmente connesso in una immensa e complessa rete di energia.