LE PIETRE DELLE EMOZIONI

Le pietre delle emozioni nascono dalla semplicità. La stessa semplicità con cui l’universo guida ed aiuta l’uomo nello svolgersi della sua vita. Chiunque abbia dimestichezza con la legge dell’attrazione e quotidianamente si adoperi per rendere la propria vita un capolavoro saprà che oltre a veicolare al meglio i propri pensieri, sono proprio le emozioni che devono essere educate ad essere quelle giuste. Come fai a contenere la rabbia o la tristezza quando sono anni che ti scontri con questo lato del tuo carattere che sembra non poter essere migliorato?

Pensare a cose positive quando si è impantanati nella disperazione diventa un arduo lavoro e proprio per questo vanifica qualunque visualizzazione positiva e costruttiva. Perché devi essere felice, grato e soddisfatto per ottenere quella magnifica potenza creativa dell’universo che ti permetterà di compiere ii cambiamenti che tanto desideri.

Con le pietre delle emozioni abbiamo creato un metodo che ti guida passo per passo nella direzione giusta che è quella delle emozioni costruttive, quelle che ti permettono di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e di esaudire i tuoi desideri. Il potere di farlo è già dentro di te e questo è ormai un fatto che conosciamo tutti.

Ma allora perché non riesco a mettere in pratica tutte le tecniche che ho letto e gli strumenti che ho acquisito guardando i video sull’argomento?

Perché esattamente come accade per altre tecniche (per esempio quella dei 101 desideri) ci sono dei blocchi mentali anche inconsci che rallentano, bloccano e spesso boicottano quello che vogliamo ottenere. Non sempre questo avviene a causa della paura, anzi molto frequentemente accade per dei sensi di colpa o perché abbiamo formulato i nostri desideri con fretta e superficialità. Se invece abbiamo impiegato tempo ed impegno per programmare la vita dei nostri sogni, quello che può frenarne la realizzazione è proprio l’aspettativa al contrario, il timore che possa non accadere mai.

Le emozioni infine, rabbia, paura, invidia, disperazione, rivalsa, odio e tutte quegli stati negativi che ci caratterizzano quando siamo vittime di uno sbilanciamento energetico sono assolutamente in prima posizione non solo nel farci fallire ma soprattutto nel far si che i nostri peggiori incubi e le nostre maggiori preoccupazioni si materializzino nella nostra vita.

Perché, ricorda, la legge dell’attrazione funziona sempre, non è mai in pausa di riflessione e non distingue tra cose negative e cose positive. Tu chiedi e l’Universo esaudisce.

Desiderare una macchina nuova ma essere sempre arrabbiati e frustrati alla guida, non potrà affatto agevolare la concatenazione di eventi che ti porteranno ad avere la realizzazione del tuo desiderio. Tutto vibra alla frequenza che invii. Se vibri di insoddisfazione allora continuerai ad esserlo.

Abbiamo notato in anni di corsi di formazione per l’applicazione delle leggi dell’attrazione e delle comuni leggi esoteriche che esistono delle persone che hanno bisogno di atti fisici per poter abbandonare quelli che sono dei sentimenti limitanti o delle emozioni che li danneggiano. Una sorta di atto psico-magico che lavorando sulla capacità evocativa di gesti e parole spinge il nostro cervello a comportarsi come vorremmo che facesse. Questo aiuta le persone che trovano difficoltà nella meditazione ma anche chi ha già raggiunto ragguardevoli progressi nella propria evoluzione spirituale e materiale ma incontra quell’ultimo scoglio che proprio non riesce a superare.

I nostri docenti hanno ideato questa tecnica che permette, con l’ausilio di elementi della natura come le pietre, raccolte secondo fasi lunari precise e successivamente ritualizzate, di poter effettuare un vero e proprio atto di auto liberazione e risveglio.

All’interno del pacco troverai le pietre di cui hai necessità per liberarti o per rafforzare un’intenzione (questo dipende dalla tua necessità) e le istruzioni per effettuare l’atto psico magico che ti permetterà di essere finalmente in linea con le giuste vibrazioni.

Per quelle persone che non desiderano farlo, o che semplicemente non sono ancora nella giusta vibrazione per farlo ci sono le pietre singole che permettono, tenendole in tasca, di ricordare l’emozione che si deve provare. Anche queste pietre sono state raccolte e ritualizzate con precisi intenti e possono essere richieste anche indicando la data di nascita o il nome del ricevente.

Ogni pietra viene spedita con il suo sacchetto e con le istruzioni dettagliate per sfruttare al meglio le caratteristiche e le facoltà che si scatenano da questo atto di amore verso noi stessi e gli altri.

Perché non posso raccogliere da solo le mie pietre?

Puoi farlo certamente! Il motivo per cui abbiamo ideato Le Pietre delle Emozioni è che spesso gli stessi blocchi che generano la necessità di utilizzare metodi fisici e psichici per raggiungere dei risultati, sarebbero trasferiti nell’atto del raccogliere ed anche di usare la pietra. Tutti abbiamo la capacità di studiare le fasi lunari e gli allineamenti astrali per cogliere il momento ottimale per andare a prendere il sassolino giusto, però occorrerebbe anche sopire tutte quei blocchi che ci hanno spinto a provare questo metodo. Le istruzioni che vengono inviate insieme alle Pietre delle Emozioni mettono il nostro cervello nella condizione di obbedire ad un comando e l’atto non suonerebbe come un proposito ma proprio come una sorta di nuova programmazione.

Le Pietre delle Emozioni è un metodo che ti aiuta a rendere facile ciò che pensavi impossibile. Con pochi gesti potrai finalmente rendere la tua vita un capolavoro.

 

 

Le testimonianze:

Sonia Cerutti

Ho provato questo metodo prima con la pietra della pazienza da tenere in tasca (conservo ancora la piccola pergamena con la formula che mi piace tenere nel portafoglio) e già ho ottenuto fantastici risultati. Ma con il gruppo di pietre ho finalmente lasciato andare anni di rabbia che con la meditazione non ero riuscita a scardinare. Grazie!!!

 

 

Alberto Dioguardi

Le ho prese per fare un regalo diverso a mia moglie ma dopo aver visto il suo cambiamento mi sono convinto anche io. Adesso la nostra coppia è proprio quello che avevo sempre desiderato che fosse. Non mi ero reso conto che gli stati d’animo potessero essere rieducati. Ottimo metodo.

 

Nicoletta Farris

Mia madre era scettica ed ha lasciato il pacchetto in un angolo per quasi un mese. Quando l’ho rivista al ritorno da un viaggio studio sembrava un’altra persona. Mia madre ha frequentato per anni una tutta una serie di gruppi e seminari per l’evoluzione personale ma non avevo mai visto quella luce negli occhi. Lo proverò anche io sicuramente!

 

 

Gianluigi Pelassa

Me l’hanno regalato e non ero molto convito. Poi l’ho fatto. Semplicemente potente! Bravi!

 

Filomena Castro

Non credevo che un sassolino potesse farmi cambiare i pensieri. Per il momento ho preso la pietra della gioia e mi commuovo ogni volta che ripeto la frase. Sicuramente visti i risultati prenderò anche il pacchetto.