Bagno potente per attirare l'amore (efficace e veloce)


Il bagno per attirare l'amore è un incantesimo che ti aiuterà ad avere successo quando si tratta di innamorarsi o riconquistare una persona. Questo bagno apre strade per l'amore, lo considero uno dei più potenti, purché sia ​​fatto con uno scopo buono, e c'è un sentimento vero e puro tra entrambe le persone, poiché è un bagno che viene fatto con la magia bianca, e per tanto non funziona come un legamento d'amore .


La differenza tra questo un bagno per amore e un legamento per amore , è che i bagni consentono al libero arbitrio di fare il suo corso, e quindi questi non influenzano il comportamento o i sentimenti di una persona. Questi tipi di bagni aiutano in modo che se ci sono sentimenti reciproci prima della realizzazione dell'incantesimo, questi vengono rafforzati e trovano il modo per far stare insieme.

Questi bagni magici possono aiutarti in molti aspetti della vita, come amore, denaro, lavoro o fortuna. Sono incantesimi purificanti che vengono fatti attraverso l'acqua e che ci aiuteranno aprendoci le strade per risolvere i nostri problemi. Sono bagni totalmente naturali, dove normalmente gli ingredienti necessari per realizzarli sono ottenuti direttamente dalla natura ( frutti, piante o spezie )



Per capire un po 'meglio questo tipo di incantesimo, dovresti sapere che la magia bianca , che è ciò che usiamo per evocare questi bagni, non altera la natura di nessuna energia ma le concentra sui risultati che vogliamo ottenere , aprendo la strada a questi può fluire liberamente.

Questo tipo di bagno ci aiuterà con i nostri problemi pulendo le nostre aure e aprendo le strade. Il bagno apre strade all'amore, che è quello che insegneremo e di cui parleremo oggi, è uno dei più efficaci in termini di far innamorare o riconquistare una persona. E non solo ti aiuterà nel campo dell'amore di coppia, ma tutto ciò che è correlato ad esso, come l'amore familiare o le amicizie.

Siamo canali e ricevitori delle energie dell'universo, e molto di questo si accumulerà in noi, ecco perché è così importante fare la pulizia energetica ogni tanto. Questo bagno servirà anche come purificatore di energia e, quindi, ti sentirai più rinnovato una volta terminato l'incantesimo.

Spero che presti attenzione a tutti i miei consigli e istruzioni, tutti gli incantesimi devono essere eseguiti con i loro ingredienti e non possono essere sostituiti da altri. Senza ulteriori indugi, ecco i migliori bagni bagni per attirare l'amore rapidamente e facilmente.



Bagno per attirare l'amore e riconquistarlo
Abbiamo sempre inteso il bagno come un'attività in cui svolgere un processo di pulizia e rilassamento. Nonostante questo ci sono più modi per intendere un bagno, purché realizzati nel modo giusto, tale da attrarre e riconquistare l'amore . Tuttavia, sebbene sia essenzialmente un bagno, non è un normale bagno, questo significa che dobbiamo essere completamente puliti quando entriamo nella vasca, poiché oltre a non pulirci, non dovremo usare nessun sapone o qualsiasi altro prodotto per la pulizia. Lo scopo di questi bagni è diverso ed è proprio quello che vedremo in questo articolo.



Se vuoi recuperare un amore perduto o provare a conquistare quella persona che ti piace tanto , continua a leggere e pratica uno di questi bagni di cui ti parleremo.

Purificare le energie negative e attirare l'amore
Questo bagno ha due scopi. In primo luogo, effettuare una purificazione dalle energie negative che ci circondano e, in secondo luogo, attirare l'amore. Per fare questo bagno avrete bisogno di un ramo di rosmarino, un altro di basilico e mezzo bicchiere di sale marino. Al meglio delle tue capacità, cerca di usare solo erbe fresche. Questo perché le erbe fresche hanno un'energia maggiore e quindi l'incantesimo avrà una maggiore potenza ed efficacia.

La procedura per questo bagno per pulire le energie negative e attirare l'amore è semplice. Per prima cosa riempite la vasca e aggiungete il sale in modo da versare l'intera quantità nella vasca, in tre manciate. Prova a calcolare bene in modo che ogni manciata contenga più o meno la stessa della precedente, tutte ugualmente. Quindi, prendi il rametto di rosmarino e il ramo di basilico e passali entrambi tra i capelli e su tutto il corpo. Non avere fretta una volta dentro e goditi il ​​bagno. Il rilassamento fa parte dei suoi effetti e in questo caso quello che stiamo cercando è pulire tutte queste energie negative

Attraverso il sale mentre siamo rilassati, allo stesso tempo anche l'amore sarà attratto. Chiudi gli occhi, divertiti e pensa alla persona che vorresti attirare. Quando lo ritieni opportuno, esci dalla vasca e asciugati normalmente.

Bagno d'amore a base di essenze
In questo bagno ci sosterremo nell'uso delle essenze con lo scopo di attirare l'amore. È un bagno più generale con il quale proveremo a chiamare amore allo stesso modo, quindi se incontri spesso una persona e desideri che quella persona abbia sentimenti più intensi nei tuoi confronti, questo bagno può essere un'opzione eccellente per raggiungerlo. Per poter eseguire questo bagno sarà necessario utilizzare 4 grani di sale ritualizzato , diversi petali di gavanza, ( se hai difficoltà a trovare questi petali, non preoccuparti, puoi usare i comuni petali di rosa senza alcun problema ) 1 goccia di Bergamotto, un'altra goccia di legno di sandalo e un bastoncino di incenso.





Per quanto riguarda l'incenso, la cosa consigliata per migliorare la potenza dell'incantesimo è che sia vaniglia, però, se non ti piace, puoi sostituirlo con un altro che ti faccia stare meglio. È importante avere la giusta essenza quanto sentirsi bene quando si esegue l'incantesimo, quindi il cambiamento non è un problema. Per realizzarlo, la prima cosa che dobbiamo fare è accendere l'incenso e posizionarlo accanto alla vasca da bagno. Inoltre, accanto a questo incenso devi bruciare i petali che hai scelto. Le gocce delle essenze, aggiungile alla vasca e avrai tutto pronto per immergerti in essa. A differenza dell'incantesimo precedente, in questo dovrai recitare una piccola preghiera "



"Amore, ti lascio andare, vieni da me e avrai con te tutta la mia passione ”.

 


Bagno per attirare l'amore
Con questo bagno attireremo l'attenzione e l'amore di una persona specifica , vediamo come funziona. Per realizzarlo avrai bisogno di mezzo bicchiere di succo di mela, un po 'di scorza d'arancia, verbena e due candele, una rosa e una bianca. La procedura è molto semplice. Per iniziare, devi accendere entrambe le candele e lasciarle insieme sul bordo della vasca, ai piedi. Il resto degli ingredienti va immerso nell'acqua e cercate di lasciarlo per bene in ammollo in modo che i profumi aderiscano bene alla vostra pelle.



Mentre lo fai, devi pensare alla persona che intendi attirare con questo, proiettando la sua immagine nella tua testa. Trascorsi circa 15 minuti potrete uscire dal bagno, vi asciugherete con un asciugamano e quando sarete completamente asciutti spegnerete le candele senza soffiare, segno che l'incantesimo è terminato e dovete lasciarlo agire.

Bagno per riconquistare una persona


Infine un bagno più specifico, un bagno d'amore per riconquistare una persona che se n'è andata e che vogliamo che torni. Gli ingredienti in questo caso sono l'essenza di cannella o bastoncini di cannella, una piccola essenza di rosa, o petali, l'essenza di mandarino e un filo d'olio.



Di tutti i bagni che abbiamo visto, questo è probabilmente il più forte, un bagno i cui sentimenti vanno oltre l' amore alla ricerca di una connessione spirituale . Per la sua procedura, è necessario riempire la vasca con acqua calda. Quando è a temperatura normale, entrare nella vasca con attenzione, è importante che l'acqua non si raffreddi. Ora conviene aggiungere gradualmente tutti gli ingredienti di cui sopra, prestando particolare attenzione all'essenza della cannella, poiché questa deve essere la componente più necessaria e lasciare l'olio per ultimo. Dopo aver aggiunto tutte le essenze, rilassati e pensa alla persona che vuoi attirare



. Pensa a tutte le cose che vorresti fare con quella persona, che tipo di posti vorresti visitare di nuovo, dove andresti a mangiare, ecc., Poiché l'immaginazione in questo senso ti aiuterà a rendere l'incantesimo più potente. Finito, esci dalla vasca e asciugati, lasciando agire l'amore. Questi sono i modi più potenti e fatti in casa per l'amore che posso insegnarti. Spero che ti siano utili, e soprattutto che siano efficaci, poiché tutti meritiamo di avere un amore reciproco.

Amore a tutti voi

Sonia Paderas